public/

Yes We Radio e Christmas Edition

Come da tradizione anche Yes We Radio, le web radio nocese attiva da marzo 2015, al termine del suo sesto palinsesto invernale, torna con la sua Christmas edition ed il suo calendario di eventi speciali natalizi tutti da...ascoltare e condividere. 

Sedici in tutto gli appuntamenti previsti quest’anno nel calendario degli eventi, tutti pensati dai 62 speakers che ruotano negli studi di Via Pozzo Epifani, 16.

Si parte sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016 con l’evento più atteso dagli speakers e dai registi: la maratona radiofonica con più di trenta ore di trasmissione NO stop. Nell’occasione si potrà contribuire volontariamente alla raccolta di beni di prima necessità da dedicare al banco solidale di Noci. Il carrello all’interno degli studi di Yes We Radio sarà aperto a tutta la cittadinanza. 

Si proseguirà poi, con vari appuntamenti, nei giorni 19 - 21 - 22 e 23 dicembre; il 26 dicembre, in filodiffusione, la musica natalizia di Yes We Radio selezionata solo per voi. 

Il 27 dicembre ogni ascoltatore potrà richiedere propri brani musicali, in onda a partire dalle ore 19:00 su www.yesweradio.it

A partire dalle ore 19:00 del 28 dicembre spazio speciale dedicato agli studenti fuori sede. Il 29 dicembre solo musica trash, per gli amanti del genere.

5 Gennaio 2017 all’insegna della lettura. Le ragazze di BookSound intervisteranno lo scrittore locale Vittorio Nacci, autore de “La mandria Umana”. Direttamente da Putignano una ventata di musica nuova: il 6 gennaio, infatti, la band “Qualcosa completamente diverso” ci parlerà in diretta del nuovo ep intitolato “Cloudy”. 

Chiusura con il botto per Yes We radio il 7 gennaio; le nuove piattaforme digitali manderanno in onda vecchie registrazioni radiofoniche trasmesse in fm (selezione sarà a cura di Marino Trisolini).

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

17 dicembre 2016

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia